
L’ANTENNA LECHER
CONFERENZA APERTA E GRATUITA
La salute grazie alla salubrità biosferica
Come misurare lo stato di salute della casa e del corpo tramite l’antenna di Lecher
VENERDI 22 MARZO 2019 ORE 20.00
Tutto ciò che esiste, animato o inanimato vibra nello spazio.
QUESTA CONFERENZA è PROPEDEUTICA ALL'INIZIO DI UN CORSO AD APRILE 2019
I fenomeni che caratterizzano la biosfera: l’aria, l’acqua, il fuoco, le reti geodinamiche ed i campi elettromagnetici artificiali (telefonia mobile, satelliti, radar, linee ad alta tensione ecc…) hanno manifestazioni energetiche invisibili ad occhio nudo ma tuttavia misurabili.
Alcuni studiosi, tali Walter Kunnen le ha rese misurabili scoprendovi un’unità di misura rapportata alla percezione umana. Lo strumento di misura? Una bacchetta di rabdomante rielaborata dal fisico Reinhard Schneider : L’Antenna Lecher
Goethe diceva: “non vi è antenna più sensibile che il corpo umano”. Ma è vero che decodificare e interpretare ciò che percepisce il corpo sia una vera sfida…
La sensibilità non sempre ci dona soluzioni pratiche per le nostre difficoltà . Per questo spesso è utile uno strumento che faccia da tramite e distingua le lunghezze d’onda di ciascun fenomeno …e non solo! anche le due polarità del campo che lo caratterizza.
Si parlerà dell’importanza della vibrazione di ogni posto dove trascorriamo il nostro tempo. Soprattutto nel proprio focolare, dove passiamo le nostre ore di riposo che ci aiutano a ricaricare il proprio sistema energetico, determinando in questo modo, la qualità energetica del posto dove abitiamo.
Tramite l’utilizzo dell'antenna Lecher, si può anche fare una valutazione dello stato di salute di ogni persona, determinare i rimedi in base alla loro compatibilità con il nostro corpo,e valutare se un alimento ci è affine….
Esiste anche una tecnica di guarigione che si appoggia sul utilizzo dei Magneti per il miglioramento della nostra salute, oltre che metodi naturali per accudire le nostre piante, i nostri animali e trovare la collocazione giusta ad ogni cosa in casa….
L’autrice del libro “Quando l’acqua sognava di volare”* Letizia Fiermonte, ci introdurrà in questo affascinante nonché utilissimo metodo di auto guarigione personale
Sede: zona Fossolo
Tenuto da: Letizia Fiermonte
Data: venerdì 22/03/2019 alle ore 20.00
C.S: incontro aperto e gratuito
