Martedì 21 e 28 febbraio 2017 ore 19.30-22.30
LABORATORIO
DISATTIVAZIONE DELLE MEMORIE CORPORALI

In questo laboratorio impareremo i principi che sostengono questa tecnica di liberazione del dolore emozionale attraverso alcuni punti del nostro Corpo dove risiedono le memorie che abbiamo trattenuto.
Tutto ciò che non è stato debitamente liberato, integrato e non chiuso adeguatamente, rimane latente dentro di noi; non importa quanto indietro si vada, per l’Anima esiste solo una vita, una vita eterna con tanti costumi, ma sempre la stessa.
La tecnica in se è molto semplice e impareremo a usarla su noi stessi e non sugli altri, giacché la gestione del dolore può attivare delle memorie che sono difficili da liberare, e in alcuni casi è necessaria una regressione al passato o ad altre vite per chiudere definitivamente l’esperienza che le ha causate.
Il laboratorio si divide in una parte teorica e in una parte pratica.
Nella teoria s’imparano i punti da toccare e le diverse situazioni che si possono presentare, verrà realizzato lo scanner di tutte le memorie su ogni partecipante. I principi della tecnica sono molto semplici, basta avere alcune accortezze durante la liberazione. Dopo la seduta, ci sono degli esercizi per continuare a liberare il dolore emozionale, che non si libera definitivamente durante la sessione di Dmc. Comprenderemo le ragioni per cui l’anima mantiene le informazioni tanto tempo e perché il corpo le manifesta.
Nella parte pratica, ogni partecipante potrà realizzare la tecnica su di sè e con scambi con i compagni di corso, per comprendere meglio la sensibilità delle mani e l’intensità delle memorie, come cambiano da persona a persona.
TENUTO DA: Francesca Ollin Vannini
DURATA: 21 e 28 febbraio dalle 19.30 alle 22.30
DOVE: c/o AGAPE a Bologna, Via Spina 29
CONTRIBUTO SPESE: 80 EURO (costo totale per entrambe le serate)
POSTI LIMITATI - PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
A conferma della prenotazione si richiede acconto di 30 Euro
da consegnare in Associazione o inviare su:
BANCO POSTA
Intestato a: ASSOCIAZIONE AGAPE
Iban: IT 33 L 07601 02400 001020422018
Causale: laboratorio disattivazione memorie
Iscrizione e info: 051-236016, 333-7238580