RIGENERAZIONE CELLULARE

SEMINARIO PRESENZIALE E ONLINE

15 novembre 2020

22 novembre 2020

 

Questo è un Seminario volto a sviluppare le potenzialità del Corpo Fisico e dei corpi Sottili per la Nuova Era.

SEMINARIO  ONLINE E PRESENZIALE

Per motivi dovuti all'impossibilità dello spostamento regionale, Sara non potrà essere presente.  Il Seminario si terrà nonostante tutto ma sarà diviso in due incontri di due ore ciascuno. Ne potete partecipare in qualsiasi delle due modalità

 

Tramite alcune specifiche attivazioni ed esercizi mirati, è possibile ridare vita a nuovi canali d’espressione della tua Anima. Innescare nuove possibilità evolutive alla tua esperienza in questo Pianeta. Le carte del destino, dunque verranno rimescolate rendendo possibili nuove esperienze animiche nella tua vita che potranno portare grandi gioie al tuo cuore tramite nuovi inizi e grandi incontri spirituali. 

 

Il Mondo Spirituale ha moltissimo da insegnare per imparare ad osservare tutto da una prospettiva diversa! L’invecchiamento rientra tra questi nuovi punti di vista.

 

Spiritualmente le cose sono diverse da come le concepisci nel mondo fisico. Potresti ad esempio pensare sia un peccato che in questa vita non hai avuto figli, quando invece questo tipo di esperienza magari è già stata vissuta in moltissime altre tue vite precedenti. Ora la tua anima potrebbe aver bisogno di esperimentare l’amore in altre forme: cercare di trascendere i legami tradizionali, arrivando a sentirsi materni o paterni verso i figli della propria famiglia allargata o comunità, paese o persino pianeta.

 

 

L’invecchiamento è il segno positivo che ciò che sei venuto a compiere è stato, in gran parte, portato a termine 

 

Nelle dimensioni superiori non esiste malattia o invecchiamento; ma esiste sempre la morte dei corpi (fisico, mentale, emotivo…). La morte è trasformazione. L’uomo spesso affronta la malattia guardando a cause esterne (fumo, radiazioni, inquinamento, cattiva alimentazione…) eppure alla radice vi è sempre una questione interiore, spirituale.  Le ragioni spirituali o karmiche consentono agli agenti esterni d’intaccare lo stato fisico/spirituale che altrimenti potrebbe rigenerarsi in modo silenzioso e costante così da rimanere vivo e attivo…  

 

La sesta dimensione viene definita la dimensione “delle infinite possibilità...”

Nella quinta dimensione invece, le possibilità sono già  ridotte dalle scelte prese nella sesta dimensione.

Man mano che si scende di dimensione, si arriva alla terza dimensione, l’attuale terrestre, dove si hanno scelte ‘sospese’.

 

Le scelte in sospeso sono esperienze che la tua anima ha scelto di vivere in questa specifica incarnazione, e possono essere di ordine divino o karmico. L’essere umano può affrontarne una alla volta e se sono state compiute quelle a te ora possibili questo porta inesorabilmente all’invecchiamento e/o la malattia. 

La tua anima sa intimamente di avere altre esperienze sospese e parte della sofferenza terrestre è riferita anche a questi sospiri…sospesi che a volte attendono di manifestarsi anche per più esistenze terrene. 

 

Questi e altri concetti ti saranno spiegati approfonditamente in questo Seminario che avrà vari esercizi da proporti.

 

Programma:

 

1- Cos’è l’invecchiamento e la malattia da un punto di vista spirituale.

2- È possibile rinvertire questo processo?

3- L’utilizzo dell’Energia creativa dell’Anima

4- Funzione dei 7 Raggi nel ringiovanimento e il loro intimo rapporto coi chakra

5- Attivazione dei talenti dell’Anima e del Ringiovanimento Cellulare (esercizi)

6- Attivazioni per rigenerare corpo fisico e corpi sottili (esercizi)

7- Esercizi e movimenti mirati al ringiovanimento cellulare

 

Corso tenuto da Graciela Cambeses e Sara Visentin

 

Sede: Bologna, zona Fossolo. 

Data: 15/11/2020 dalle ore 18.00 alle 20.00

          22/11/2020 dalle ore 18.00 alle 20.00

C. Spese: €90 tutti e due gli incontri

Info: GracielaCambeses 333- 7238580

graciela.cambeses@gmail.com

www.graciela.cambeses.com